[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 3 Apr 2014 09:25:34 UTC

 voglio poter parlare, proporre, informarmi e decidere in tutta
riservatezza sulle questioni private dell'associazione, non di certo
risolvere i problemi di questa lista. E penso di non essere il solo :P

> Anche perchè i problemi della lista sono fini a loro stessi ! :)
Esatto... quoto entrambi.
Come al solito scambiamo una cosa per un'altra, ma vabbè, ci siamo capiti spero, amen!