[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Gio 3 Apr 2014 12:45:20 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 02:43, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> c) e pero', sono convinto che la maggior parte dei problemi (top quoting
>>

> E chi ti dice che si vuole la lista privata per risolvere questi problemi?
>
> Io voglio poter parlare, proporre, informarmi e decidere in tutta
> riservatezza sulle questioni private dell'associazione,

quoto

> non di certo risolvere i problemi di questa lista. E penso di non essere
> il solo :P

certo, così si ripropongono sempre gli stessi schemi anche in una
discussione lista chiusa staff se non si rispettano delle minime regole di
comunicazione, piccole effrazioni ma non comportamenti selvaggi :)

altrimenti il piacere di cui parlavi sopra si perde! :)

non si riescono a risolvere i problemi se c'è un comportamento
intenzionale.. in cui qualcuno può provare piacere :)

e se poi si coinvolgono persone, come nuovi soci iscritti, probabilmente si
creerebbe un ambiente poco chiaro e distruttivo e potrebbe perdere la sua
efficacia organizzativa come spesso accade.

i nostri referenti sono sempre le persone nuove che si avvicinano
all'associazione e anche il rispetto tra soci che si esplica in vari modi

al di là di quante ml ci siano, chiuse o aperte che siano, non penso che si
possa prescindere da alcune regole dettate dal buon senso.