[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 10:15:52 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 11:37, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

> Una cosa che notavo č che gli manca il loro piedistallo, chissā se glielo
> diciamo al tipo se ce li procura.

Vi aggiorno,

ho sentito P. e mi ha detto che quello era il prezzo fiera per recuperare
almeno la nafta dato che a detta sua non č andata un granchč.
Gli ho spiegato che senza prezzo fiera abbiamo dei dubbi e lui ha replicato
che contatterā il suo referente e mi farā sapere.

Ad ogni modo anche 18 EURO penso possa andare bene, purchč ce li testi prima e
ci garantisca che funzionano tutti.