[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 3 Apr 2014 10:58:06 UTC

> Mi viene voglia di fare un esperimento sociologico, devo trovare uno
>  studente fuori sede, non fargli pagare l'affitto per 8 mesi e dirgli
> di rispondere al proprietario: "il mio obiettivo è l'Università, sto
> investendo tutte le mie forze ed impegni economici per questo, c'é la
> retta da pagare, i libri, il costo della vita, devo investire solo in
> questo, mi dispiace non ti posso pagare ma lo farò..... "

Esempio sbagliato.

Verde non è paragonabile ad uno studente universitario, è paragonabile (e
qui ad alcuni salirà un brivido sulla schiena, ma è così facciamocene una
ragione) a un'azienda. E un'azienda anche quando ha debiti sa che deve
investire sul futuro invece di pensare solo ai debiti, perché investimenti
vuol dire nuove possibilità di guadagno.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org