[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 11:54:27 UTC

Il 03/04/2014 13:29, Kbyte ha scritto:
> Ciò non toglie che il tuo esempio fosse ugualmente sbagliato.
boh per me era buono :D

> Se questa è la preoccupazione, allora creiamo un'azienda o una
> cooperativa così ripartiamo la responsabilità tra tutti.
Significa tasse, regimi fiscali, ulteriori spese per poi rispondere alla
domanda: vuoi essere responsabile di un buco economico: (secondo la
logica descritta aumenterà sempre più) la mia risposta: NO GRAZIE!

> Trashware e corsi sono arrivati a un punto di saturazione: le richieste
> non sono più tanto frequenti per via di una flessione della domanda (per
> andare su internet oggi basta un tablet da 70 euro),
non ci sono tante richieste ma non c'é neanche il desiderio o l'impegno
di portarli a termine. Costano sicuramente fatica e lavoro.

> all'impegno spesso non corrisponde l'adeguato ritorno
> economico (se devo fare un corso lici di 3 mesi per portare in totale a
> verde 1000 euro, tanto vale che scrivo un articolo per una rivista e
> regalo i proventi a verde).

Magari 1000 EUR significano "solo" lavorare per un articolo (la
semplifico so che non è assolutamente così), io molto probabilmente non
li vedo in un intero anno di "lavoro" e non so quanti (spero no per
loro) differiscano da me.