[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 12:44:53 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 14:03, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

>  Finora le attivitā marginali di Verde, quali anche Ninux, erano state
>>

> Se vai a riscuotere non penso che qualcuno si offenda... anzi... :D

Tu mi dici alcune cose eppoi queste mutano e in riunione/ml non
corrispondono poi pių.
Fondamentalmente abbiamo questo atteggiamento:

Non vendiamo nč vogliamo soldi, vogliamo donare e dare la banda gratis
anche a persone che non conosciamo
PERO'
andiamo sempre cercando di rimediare qualcosa, giusto per la gloria,
chiedendo ai soci e alle persone a noi vicine.

Allora ad uno non conviene essere socio di verdebinario ma turista del
museo.
Cosė non riusciamo nemmeno a dare un messaggio chiaro a chi si avvicina a
noi.

>  sarebbe il caso di puntare tutto sul Museo e fare raccolta fondi con una
>>

> non ho capito bene, puoi spiegarmelo meglio?

Pensare agli utili, smettere di essere prigionieri dei costi fissi, pensare
ai rimborsi.
Emiliano ha proposto l'autotassazione ma ancora non abbiamo azzerato i
costi fissi mensili, la tua proposta qual'č ? Rimanendo in termini di utili
monetari per la vita della Associazione.