[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 13:34:42 UTC

Il 03 aprile 2014 14:44, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Il giorno 03 aprile 2014 14:03, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
> Tu mi dici alcune cose eppoi queste mutano e in riunione/ml non
> corrispondono poi più.

Nel senso che poi si decide per altro insieme valutando i vari
contributi oppure che dico una cosa e ne faccio un'altra?
sembrano apparentemente la stessa cosa ma hanno significati diversi,
lo so, ci si può confondere :)

> Fondamentalmente abbiamo questo atteggiamento:
> Non vendiamo nè vogliamo soldi,

vendiamo NULLA, vogliamo SOLDI invece SI :D

> vogliamo donare e dare la banda gratis anche
> a persone che non conosciamo

è vero a Celico c'erano un sacco di persone che non conosciamo e a cui
abbiamo dato banda per diverso tempo.

> PERO'
> andiamo sempre cercando di rimediare qualcosa, giusto per la gloria,
> chiedendo ai soci e alle persone a noi vicine.

quale gloria... MUSEO!! MUSEO!!!

> Allora ad uno non conviene essere socio di verdebinario ma turista del
> museo.

essere socio è un modo per finanziare il museo, essere turista lo è
anche da un certo punto di vista (se lasci 3 EUR per la visita)
la differenza? quanto credi nell'iniziativa. Non ci sono coccarde o
striscioni ma solo la proiezione di un desiderio