[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 12:55:40 UTC

Il 03 aprile 2014 14:36, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Pertanto non puoi auto tassarti per sostenere Verde come anche altri soci,
> prova a riqualificare tanti computer o proponi qualcosa, che ti viene in
> mente, ne parliamo senza inibizioni, qualcosa di nuovo ce lo si inventa :)

Non sono un tipo che si inibisce facilmente :)
Non credo, inoltre, che per far parte di un'associazione per un
progetto museale deva dare una rendicontazione agli altri soci del mio
730 (ad avercelo!) o di come impiego le mie giornate, ma possiamo
sempre inserirlo nello statuto, potrebbe essere il nostro punto di
forza per attirare nuova persone :)