[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Ven 4 Apr 2014 16:54:27 UTC

Il 03/04/2014 12:58, Kbyte ha scritto:

> Verde non è paragonabile ad uno studente universitario, è paragonabile
> (e qui ad alcuni salirà un brivido sulla schiena, ma è così facciamocene
> una ragione) a un'azienda.

e' una analogia che personalmente non mi scandalizza.
a livello amministrativo, per alcune cose e' cosi'.

pero' e' una affermazione che per essere corretta deve essere completa
di tutte le enormi differenze (concettuali, legali, fiscali ecc) tra una
associazione culturale e una azienda.