[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 5 Apr 2014 09:29:13 UTC

Il giorno 04 aprile 2014 21:52, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> Il 02/04/2014 23:39, Giuseppe De Marco ha scritto:
>
>  Se i soldi vengono dal Corso Blender dobbiamo rispettare alex che lo fa
>>

> mi fa piacere che sia passata questa idea. meglio tardi che mai.
>
> non posso fare a meno di ricordare che all'epoca dell'"affare
> parrucchieri" [0], nonostante ci si sia sbracciati a ribadire questo
> semplice concetto in lungo e in largo, non e' stata applicata la stessa
> logica.
>
> infatti, alla fine la volonta' di massimo e' stata praticamente
> calpestata. forse vale meno di quella di alessandro?

> [...]

Non possiamo non considerare che quei computer li avevamo parcheggiati a
polvere ed umidità per quasi 2 anni e che il tempo è un fattore
determinante per le strategie associative.

eppoi i computer si svalutano, il contenuto dei corsi no.
mettiamo i piedi a terra.