[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 5 Apr 2014 20:35:46 UTC

Per portare avanti questa iniziativa c'é bisogno di:

- volantini
- birra (produzione locale)
- patatine
- biccheri/posate (se non disponibili)

opzionale: pane casereccio + $altro

che avranno un costo totale di circa 40 EUR (più o meno)

per quanto riguarda la trasmissione:

PC mobile (preferibilmente) attrezzato per la video conferenza (webcam
HD/altro)
Sistema di illuminazioni che risaltino il pezzo di cui si discute ma
che permettano anche una adeguata illuminazione dell'interlocutore.

se le cose che ospitiamo sono di interesse storico stare attenti (per
quanto è possibile) che non prendino fuoco oppure parlare prima del
potenziale rischio con chi ce le dona esulandoci da ogni
responsabilità... oggi è andata bene ma in futuro... non si sa mai :D

Per il resto penso sia stato interessante... verso le 18.30 c'é stato
il maggiore afflusso, comunque 11/12 persone interessate all'evento
non è da poco, io sono contento :)