[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Dom 6 Apr 2014 07:50:43 UTC

Il 05/04/2014 22:35, Santo Caruso ha scritto:

> Per portare avanti questa iniziativa c'é bisogno di:
>
> - volantini

e' l'unico costo fisso, tra i 10 e i 20 eu.

100 inviti (ma enrico abbonda sempre ;) ci costano 10 euro.

> - birra (produzione locale)
> - patatine
> - biccheri/posate (se non disponibili)
>
> opzionale: pane casereccio + $altro

> che avranno un costo totale di circa 40 EUR (più o meno)

non e' detto che serva sempre la stessa cosa.

IMHO una cosa carina da fare e' cambiare ogni mese la formula della
parte "conviviale"...

ad esempio (la butto li'), il mese prossimo potremmo accoppiare alla
presentazione di Rez un dj set di musica elettronica e/o cibo diverso
(avevo proposto l'ossimoro "junk food gourmet", probabilmente ci costa
meno delle birre artigianali - a proposito, ne sono rimaste 4 bocce)

> per quanto riguarda la trasmissione:
>
> PC mobile (preferibilmente) attrezzato per la video conferenza (webcam
> HD/altro)

la diretta bidirezionale e' fantastica, va fatta sempre!

come e' stata fatta ieri e' meravigliosa: un mini pc vagante che diventa
una specie di simulacro fisico dei nostri remoti amici :D

IL CONGIUNTIVO! http://www.youtube.com/watch?v=IQo8jYmFie4

> Per il resto penso sia stato interessante... verso le 18.30 c'é stato
> il maggiore afflusso, comunque 11/12 persone interessate all'evento
> non è da poco, io sono contento :)

scherzi? e' andata benissimo!