[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 12:09:27 UTC

Il 06/04/2014 09:50, Emiliano Russo ha scritto:
> e' l'unico costo fisso, tra i 10 e i 20 eu.

> IMHO una cosa carina da fare e' cambiare ogni mese la formula della
> parte "conviviale"...
> ad esempio (la butto li'), il mese prossimo potremmo accoppiare alla
> presentazione di Rez un dj set di musica elettronica e/o cibo diverso

quindi volantini+cibo = costo fisso

lo specifico per poi arrivare ad una fase programmatica

> la diretta bidirezionale e' fantastica, va fatta sempre!
> come e' stata fatta ieri e' meravigliosa: un mini pc vagante che diventa
> una specie di simulacro fisico dei nostri remoti amici :D

meravigliosa in termini di affetto, tecnicamente molto migliorabile, è
stata una prova... vanno migliorate secondo me:

le luci: la persona che era dietro il banco che spiegava non si vede
attraverso la macchina fotografica (che vede in maniera differente
rispetto all'uomo :)
il portatile messo di fronte il pezzo e la persona che ci avvicina per
parlare distolgono, va realizzato in modo tale che non ci sia questo
"problema"... questo per avere qualcosa di perfetto e ad alto valore
aggiunto... ragioniamo con chi vuole su come migliorare questo aspetto.
sono tutti dettagli, per carità, ma se si può arrivare a qualcosa in più
perché non farlo :)

Un'altra proposta potrebbe essere quella di fare un hangout in modo tale
che chiunque online possa partecipare alla visione organizzandolo in
modo tale da dare anche la parola se serve, così possiamo diffondere
l'evento in rete anche su altri canali di appassionati e crescere
insieme...

queste cose vanno ragionate e piano piano stiamo sperimentando come
fare.. siamo ancora al 2 lovecale day e secondo me stiamo crescendo nel
giusto modo da questo punto di vista.