[Verdebinario] Richiesta Performa 5200

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 9 Apr 2014 08:56:06 UTC

> Bhe dai, era nell'inventario del tipo, quindi il numero seriale è normale che lo abbia :P

Per niente... semmai era nell'inventario dell'azienda, se vado a lavorare da qualche parte mica mi vado ad inventariare cose non mie... cioè non mi pare normale!

> Io direi innanzitutto di verificare se quel performa è stato
effettivamente donato a verde binario, perché non è arrivato a noi ci
siamo tolti il problema alla radice.

Sì infatti, anche se dico che per un buon 80% delle probabilità non è da noi.
Quando ci arrivò il carico di materiali dismessi da L'AZIENDA il nostro Performa era già esposto sullo scaffale da almeno un anno.