[Verdebinario] Richiesta Performa 5200

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 09:42:57 UTC

Il 09 aprile 2014 10:56, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> Per niente... semmai era nell'inventario dell'azienda, se vado a lavorare da
> qualche parte mica mi vado ad inventariare cose non mie... cioè non mi pare
> normale!
Avete frainteso, la persona dell'Azienda che vuole la macchina
(riferitomi da terzi) non ha detto che ha il seriale, ci ha mandato
una foto e NOI possiamo verificare quella foto a quale macchina in
particolare appartiene dato che  possiamo incrociare i dati fra le
cose che abbiamo acquisito da quell'azienda ed le macchine che
vediamo. Es. se l'azienda ci ha fornito un PIV e noi abbiamo 10 PVI
nell'atto di donazione andiamo a vedere il seriale dei PIV che ci ha
fornito così da identificarlo fra tutti gli altri PIV che abbiamo.
Questo giusto per fare chiarezza.

Avevo pensato anch'io al discorso del venirselo a prendere, ma
tagliano questo costo affidandolo a VinSan che lavora da loro e quindi
non hanno affatto costi di trasporto. Resta comunque la parte
burocratica, nel senso che andrebbe firmato un atto di donazione
perché la macchina legalmente ci appartiene e non possiamo darla
assolutamente senza una pezza giustificativa che andrebbe quindi
firmata dal richiedente.