[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 13:22:44 UTC

Il 09 aprile 2014 12:43, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:
> h21:00 Fractalized Chaos: live set di musica elettronica
Io non sono un grande estimatore della musica elettronica (anzi..) ma
non vorrei togliere questa esperienza ad altri :)

vista la tenuta dell'incontro non ce n'é bisogno ma in generale tenere
in considerazione:

- diritti musica (autoprodotta? iscritto SIAE?)
- pubblico (fare musica in un garage ed invitare gente è possibile?
fino a che ora?)

per ora non ci facciamo tutti questi problemi ma in futuro (come
spero) se arrivano 30-40 persone ogni Sabato a visitare il MIAI
pensiamoci :)