[Verdebinario] Dal lovelace di oggi ho imparato che...

Mer 9 Apr 2014 13:32:53 UTC

Il 09/04/2014 15:22, Santo Caruso ha scritto:

> - diritti musica (autoprodotta? iscritto SIAE?)

autoprodotta.

> - pubblico (fare musica in un garage ed invitare gente è possibile?
> fino a che ora?)

e' gia' stato fatto [0] :)

cmq abbiamo concordato che il live set duri circa mezz'ora, quindi
dovrebbe concludersi tutto non oltre le 22:30

> per ora non ci facciamo tutti questi problemi

infatti :) dato che ogni lovelace sara' diverso dai precedenti, la
questione ritornera' chissa' quando, potrebbe addirittura non
ripresentarsi affatto :P

hey, a pensarci bene... SARA' IRRIPETIBILE! NON MANCATE!

- - -
[0] http://www.verdebinario.org/files/infinito_bit_mp3.zip
http://verdebinario.org/index.php?option=com_content&task=view&id=128&Itemid=41