[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Ven 11 Apr 2014 14:51:50 UTC

Il 11/04/2014 16:26, Kbyte ha scritto:

> Durante la riunione è stato ripreso anche il discorso dell'inventario.
> Emiliano ed Enzino propongono la rimozione delle etichette doppie e di
> quelle relative alle cartige e memorie già inventariate.

> Io ho fatto notare che ciò oltre a essere una perdita di tempo

no. avere un doppio (e contraddittorio) criterio di inventariazione e'
male. tu stesso hai convenuto che e' una cosa che presto o tardi andra'
sistemata.

> è anche
> una forma di mortificazione per coloro che hanno svolto la catalogazione
> di quegli oggetti in passato.

no, perche' entrambi i metodi sono stati decisi da tutti, quindi non
c'e' un colpevole puo' sentirsi mortificato, e' un errore che abbiamo
fatto tutti e possiamo rimediare in tranquillita' e in breve tempo.