[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 11 Apr 2014 15:04:04 UTC

> Io ho fatto notare che ciò oltre a essere una perdita di tempo
>
> no. avere un doppio (e contraddittorio) criterio di inventariazione e'
> male. tu stesso hai convenuto che e' una cosa che presto o tardi andra'
> sistemata.

Non ho affatto detto questo Emiliano.

Ho solo detto che ci sono casi per cui alcuni oggetti etichettati doppi
sono errati. Non ho detto che mettere la stessa etichetta per evitare di
"perdere" due componenti che devono stare insieme sia un errore. Ho
ripetuto però mille volte che rimuovere etichette doppie, senza aggiungere
il componente "rimosso" come nuova voce di inventario è insensato e una
perdita di tempo.

> è anche
>>

> no, perche' entrambi i metodi sono stati decisi da tutti, quindi non c'e'
> un colpevole puo' sentirsi mortificato, e' un errore che abbiamo fatto
> tutti e possiamo rimediare in tranquillita' e in breve tempo.

E chi ti dice che era un errore? Il problema è che sull'inventario si è
cambiato idea ogni due mesi. Per questo dobbiamo ORA decidere delle regole
che valgono fino a quando non sia tutto finito.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org