[Verdebinario] Corso blender.

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 16:03:36 UTC

Si è appena concluso il corso di grafica 3d con blender.
Mi ritengo soddisfatto nel totale dell'attività.
Ho portato a termine con successo una delle tante iniziative che seguo e vi
assicuro che sono tante e molto dispendiose in termini di energia
soprattutto mentele.
Corsiderando che avendo una famiglia ed un lavoro stabile seguo attivamente
(corso blender concluso) anche altre titaniche iniziative che porterò a
termine, ed in tutto questo, cerco di formarmi in tema grafica,vettoriale,
web e a breve stampa 3d.
Non voglio che detto bravo, anche perchè noto con piacere che tutti seguono
tanto, ma non capisco come ancora non si sia riuscito a concludere con il
sito ed l'inventario, temi discussi prima dell'inizio del corso blender.
So di scatenare le ire di qualcuno ma credo si possa fare meglio.
Adesso aspetto la discussione a queste parole dato che vedo che si discute
molto, troppo e la situazione non si blocca a chiacchere.
Chi prende l'impegno, tranne causa di forza maggiore, deve portarlo a
termine in tempi reletivamente brevi e se l'impegno non lo ha preso nessuno
lo faccia, grazie.

Siate sostenitori.

Grazie e buon lavoro.