[Verdebinario] Corso blender.

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 11 Apr 2014 16:08:50 UTC

> Non voglio che detto bravo, anche perchè noto con piacere che tutti
> seguono tanto, ma non capisco come ancora non si sia riuscito a concludere
> con il sito ed l'inventario, temi discussi prima dell'inizio del corso
> blender.
> So di scatenare le ire di qualcuno ma credo si possa fare meglio.

:P Intanto ti meriti un bravo. :P E devo dirti che ho ascoltato ottime
parole riguardo al corso che hai tenuto!

Per quanto riguarda l'inventario, credo che si sia finalmente risvegliato
qualcosa che dormiva da ormai un anno.

Per quanto riguarda il sito ho in questa ultima settimana svolto con una
persona di mia conoscenza un'analisi che comunque andava fatta e che spero
che possa anche muovere qualcosa, come probabilmente avrai letto in un mio
post di oggi.

Come te spero che si possa cambiare un po' passo su alcune questioni, che
sono andate un po' a rilento, ma ho fiducia :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org