[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista privata/lista pubblica

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 11 Apr 2014 18:07:11 UTC

On 11/04/2014 16:00, Kbyte wrote:
> Riassumo l'impasse relativo a questa questione.
[...]
> proposta, al fine in seguito di arrivare a una votazione/decisione che
> dovrà essere rispettata da tutti.

dico pure io la mia, sperando di non deragliare rispetto alla
comprensione del problema.

* mantenere una unica ml
* chiedere a tutti gli iscritti che ci sono modifiche e che dicano cosa
vogliono: 1. continuare a essere iscritti (con invito ad essere
operativo) o 2. ricevere una comunicazione settimanale o più (una volta
irene la faceva);
* chiudere gli archivi ad estranei (google e non iscritti).

la mailing list è uno strumento molto ben utilizzato all'interno di
verde. perchè cambiare?

saluti