[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 12 Apr 2014 14:17:34 UTC

Il 11 aprile 2014 23:43, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

> Preciso che non c'è nessuno che si possa mortificare, sono 39 voci, di cui
> tutte le cartucce Atari (e forse anche quelle Saba se ben ricordo) sono
> state inventariate da me.
> Non penso che Peppe se la prenda a morte per aver inventariato 4 cartucce
> per Super Nintendo... almeno NON PENSO.

Pensi bene, vai mò.
Affermativo, le cartridge del SABA sono state inventariate interamente
dal sottoscritto, spostiamo le etichette come precedentemente
accordato.

> Lo stesso vale per il discorso delle etichette replicate su altri oggetti, a
> memoria ricordo il copritastiera per A500 (inventario inserito da me) e
> l'incongruenza degli alimentatori degli stessi computer, uno è accorpato ad
> una macchina, un altro è inventariato come pezzo a parte.
>
> Quindi se mi permettete, le une e/o le altre correzioni (eliminazione
> cartucce, eliminazione etichette doppie) verranno da me apportate e voi non
> ve ne sarete neanche resi conto.

Questa cosa quasi rincuora :)

> Penso che oltre ad essere la soluzione più sbrigativa, è anche quella che
> funziona meglio nel tempo.
> Compresa l'etichettatura con semplice carta e matita.
> Voglio dire, Freaknet esiste e colleziona materiale da vent'anni... e ciò la
> dice tutta :)
> Penso che le fighettizzazioni e le cose particolari, se non servono a un
> museo di fama mondiale che colleziona reperti dell'età della pietra,
> tantomeno servono a noi.
>
> Vediamo di andare avanti.

right