[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 12 Apr 2014 22:36:51 UTC

> stavo pensando di riassumere qui tutte le proposte e l'organizzazione per questo lovelace.
> [...]

Ottime idee :D
Se non ci procuriamo il materiale necessario e/o vogliamo una cosa più "ruspante"...
Dato che il monitor che utilizzeremo è quello grigio Samsung (che ha un ingresso videocomposito) potremmo attaccare direttamente la Dreamcast o una PS2 (ho il CD) e far girare il gioco sulla console originale! Che comunque occupa pochissimo spazio ;)
Mentre Ono tiene il discorso sicuramente qualche volontario si offrirà per aiutarlo giocando ;)