[Verdebinario] [lovelace saturdays] REZ

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 12 Apr 2014 22:26:53 UTC

stavo pensando di riassumere qui tutte le proposte e l'organizzazione per
questo lovelace.

un primo esperimento da fare sarebbe quello di mandare in loop alcuni video
su REZ[1][2]

si potrebbe utilizzare una raspberry pi insieme ad un monitor LCD.

il monitor lo abbiamo (22") manca la raspberry pi dove potremmo installare
un server DLNA su cui dirottare i video direttamente da youtube se non
vogliamo creare un unico flusso video con tutte le selezioni.... audio
inesistente o basso (abbiamo anche le casse) ed a fianco il nostro Ono che
si lancia in questo genere di avventure.

io lo sperimenterei insieme all'hangout in diretta che possiamo promuovere
in altri circuiti e farci conoscere.... porto il mio portatile che ha la
webcam HD integrata  e non dovremmo avere problemi...

ci aggiungiamo anche la connessione in remoto con i nostri amici siculi...
tramite hangout se vogliono seguire oppure su un altro pc su skype se
vogliono interagire in qualche modo...

--
[1] https://www.youtube.com/watch?v=YZL4Cbt-knk
[2] https://www.youtube.com/watch?v=iwWWkgx2Stc