[Verdebinario] ordie e disciplina!

Dom 13 Apr 2014 10:13:37 UTC

Il giorno 12 aprile 2014 14:50, Alessandro Passariello <
ulissefoxtrot a gmail.com> ha scritto:

> Questa mattina sono stato a verde.
> Sono stato realmente colpito dall'ordine che ho trovato.
>
> Ricordo a tutti che togliere il disordine/ordine degli altri non è giusto
> ne consentito perchè non sono oggetti che ci appartengono, quindi, chi crea
> un proprio disordine organizzato o organizza un disordine deve poi lasciare
> lo spazio libero per chi volesse utilizzare questo senza mettere in
> difficoltà 2 volte un socio che potrebbe non capire quale trumento è
> riconducibile a verde o privato.

sante parole! :)

mi ricordi le "lavate di capo" di mia madre e di mia nonna! :)
infatti la sede è uno spazio pubblico che ci rappresenta, la manutenzione e
la pulizia sono un bell'onere soprattutto se i sabato sono pubblicizzati.

Coloro che hanno le chiavi, sono i primi responsabili di sito, hanno
firmato anche un documento di consegna che prevede l'impegno di sostenere
la manutanzione della sede.

Comunque tutt* i soc* sono invitati a contribuire ad aumentare bellezza
della sede! :)

ciò che manca da un pò è una lavata generale! diciamo le pulizie di
primavera! :P

ci organizziamo? :)