[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Sito Verde e Museo

Dom 13 Apr 2014 10:24:26 UTC

Il giorno 12 aprile 2014 15:46, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Io credo che il discorso del sito si stia allungando realmente troppo.

> Si va bene, però è dal 2012 che ne parliamo (in realtà anche prima, ma
> l'email ultima che ho trovato in cui c'era la mia pubblicazione temporanea
> del template rielaborato da emiliano per wordpress è di Luglio 2012), non
> si può sentire credetemi.

è vero non si può sentire!, anche perchè un lavoro fatto
http://nuovosito.verdebinario.org/  nonostante ne abbiamo parlato in
riunione e in lista, mi chiedo come mai alla fine  alla fine non abbia
portarto ad un impegno fattivo .

> Io credo che la seduta condivisa debba servire unicamente a definire quale
> stile grafico si vuole avere a grandi linee e iniziare a lavorare
> unicamente a creare un qualcosa di provvisorio il prima possibile, perché
> dedicare tempo sul sito attuale potrebbe divenire unicamente tempo perso.

d'accordo, io mi riferisco alla scrittura del contenuto. la seduta
condivisa la intendo come il "seminario " i cui uno o due soci che hanno
fatto il lavoro presentano il sito all'associazione per le ultime
rifiniture.

Lo dico e scrivo da tempo.

> Credimi, fare un sito provvisorio con gli stessi contenuti e/o con
> contenuti anche visivi migliori è questione di poco.

ne potrei essere convinta,

Il problema è solo la volontà.

non  ne dubito, la volontà c'è sempre stata e una bozza realizzata, anche
se non usiamo quella che ormai sarà obsoleta visto il tempo passato, chi lo
fa il sito?
quando si incontrano le persone che materialmente fanno il sito?
orientativamente entro quale data possiamo vedere una bozza ?