[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Sito Verde e Museo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 10:51:57 UTC

Il giorno 13 aprile 2014 12:38, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> nuovosito.verdebinario.org lo misi on-line come dominio di 3 livello
>  per iniziare a contribuire al lavoro già fatto di emiliano e andrea.
>
> A questo seguì la mia proposta di impaginarlo html e poi portarlo come
> template su un qualsivoglia CMS.

il sito in oggetto è già in wordpress, quello realizzato fino ad ora è la
personalizzazione di un template già esistente.

In seguito estesi la proposta con il seguente:
> http://nuovosito.verdebinario.org/proposta_home/index.html
> senza suscitare alcunchè, parliamo del 27 Novembre 2013.

la mia risposta era che a me piaceva quello precedente e che si poteva
continuare a svilupparlo.