[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 13 Apr 2014 11:37:38 UTC

> per fare un breve riepilogo dopo alcune email questo pensiero è condiviso da 3 persone (Andrea, Enzo, Giuseppe)

C'era anche asbesto e se ben ricordo anche un altro.

Comunque vabbè penso che oramai si possa finire di discutere (e di muovere aria).

Chiudere l'indicizzazione da google è già una (gran) cosa, come dissi a riunione.
Per il resto, il telefono lo abbiamo tutti ;)

Ciao!