[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 12:21:12 UTC

Il 13/04/2014 13:37, Vincenzo Colacicco ha scritto:
>  > per fare un breve riepilogo dopo alcune email questo pensiero è
> condiviso da 3 persone (Andrea, Enzo, Giuseppe)
> C'era anche asbesto e se ben ricordo anche un altro.
ho eliminato i contributi non inseribili in un orientamento:

Asbesto: ML privata (dove chiunque si può iscrivere quindi differente
dal contesto di ML privata fin qui espresso)

Ciro: Forum

> Comunque vabbè penso che oramai si possa finire di discutere (e di
> muovere aria).
discutere è discutere, non è muovere aria :)

> Chiudere l'indicizzazione da google è già una (gran) cosa, come dissi a
> riunione.
procediamo? io sono anche indicato come amministratore della lista
(perché davo uno sguardo alle email che venivano poste in moderazione
per es. mittente non iscritto alla lista) ma da tempo non mi ritrovo la
password.. direi di procedere chiudendo la lista ovvero devi essere
iscritto per potervi accedere e chiunque si può iscrivere.

Facciamo un ping agli iscritti tramite email da info@ parlando di
ristrutturazione e che se non risp entro 7/14gg lo possiamo cancellare,
sfoltiamo la lista e viviamo tutti felici! Amen!!!!

PS poi non sarebbe male dare il benvenuto ai nuovi iscritti (da qui in
poi) così capiamo anche chi ci segue... magari scopriamo che sono
collezionisti o archeologi, chi lo sa :D