[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 21:30:58 UTC

Io ho letto la tua, il parere di stefano in merito alle esigenze
operative della nostra associazione è un parere disinteressato e non
ha, per il sottoscritto, alcuna valenza politica.