[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista privata/lista pubblica

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 22:06:12 UTC

Il giorno 13 aprile 2014 23:42, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Decisamente troppe, la ML di fatto funziona molto male per decidere
>  questioni critiche, spesso diventa una scatola di rumore.

la riunione è troppo lontana, la ML funziona male, insomma verso dove si
vuole andare? non è che con un'altra ML le email si accorciano
automaticamente, con il buon senso si, ma non lo vedo qui figuriamoci
altrove..... mi devo mettere il bavaglino? se non volete leggere le mie
email mi potete pure filtrare invece di lamentare, nessuno è obbligato a
leggermi e ne tantomeno mi offendo, a me se qualche email non piace o la
reputo troppo pallosa e irrilevante faccio proprio in questo modo :)

I contributi sono stati espressi, ognuno può trarre da solo le
conclusioni....

Non funziona, fermiamoci, è inutile trovare nuove spiegazioni.
> Nulla di soddisfacente.

purtroppo non tutti possono essere soddisfatti, bisogna adeguarsi.