[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Lista bloccata/lista aperta

Lun 14 Apr 2014 12:44:04 UTC

Il 2014-04-14 12:13 Vincenzo Colacicco ha scritto:
.
> ma poi da una discussione (la presente) ne generiamo un'altra dal nome
> leggermente differente... ne vogliamo parlare? :(

ho constatato che piu' di una persona aveva frainteso il senso di
"privato" (me compreso).

nel contesto tecnico delle policy di una mailing list il termine
"bloccato" ha un significato piu' preciso.

poiche' la discussione verte essenzialmente su questo particolare
aspetto, credo che sia piu' attinente a quello che stiamo dicendo, tutto
qui.