[Verdebinario] thin client t5540

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 12:19:58 UTC

volevo sapere, a parte il discorso "grafica" che mi interessa tanto e non
quanto, con quali distro sono stati provati? vorrei realizzare un IPS/IDS
(una distro leggera con Snort o qualche suo parente), ma non trovo molte
info in giro.

per dire, eventualmente con Debian per x86 andrei tranquillo? mi basta che
esegua correttamente il boot e mi dia una shell testuale.

grazie ^_^