[Verdebinario] thin client t5540

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 17 Apr 2014 12:52:35 UTC

Il 17 aprile 2014 14:19, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
> volevo sapere, a parte il discorso "grafica" che mi interessa tanto e non
> quanto, con quali distro sono stati provati? vorrei realizzare un IPS/IDS
> (una distro leggera con Snort o qualche suo parente), ma non trovo molte
> info in giro.

Guarda, dipende dal traffico che devi dare in pasto a Snort e affini.
Se parli di un IDS per una SOHO va benissimo e puoi mettere una Debian
per stare leggero. Se invece parli di una rete aziendale pił
complessa, disco, memoria sono sicuro insufficienti, la potenza di
calcolo potrebbe essere a limite.

PS. pił che snort, dai un'occhiata ad openvas :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org