[Verdebinario] Report riunione del 24/04/2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 27 Apr 2014 19:19:00 UTC

Il giorno 27 aprile 2014 21:16, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> === programmazione delle attività seconda metà 2014/15 ===
>
> Maggio: Laboratorio di Elettronica e Restauro, inizia Corso Giornalismo
> 2.0, organizzazione sopralluoghi, conclusione Bilancio

mia considerazione che ho fatto solo ora, sarebbe utile programmare nel
mese di Maggio una (o più) riunione incentrata sul Museo inteso come
formazione (lo proponeva Enzo tempo fa), fare azzeramento sulla cultura dei
singoli pezzi che abbiamo e che sono gli attori principali delle visite
guidate, in questo modo più persone si autoformeranno per essere delle
ottime guide per il MIAI