[Verdebinario] Report riunione del 24/04/2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 28 Apr 2014 02:10:55 UTC

> La soluzione la vedo molto semplice:
> Chi vuole effettuare qualsiasi attività inclusa nell'ottima lista che avete
> stilato, può benissimo chiedere e concordare con un altro socio l'apertura
> della sede.

Esatto :P io avevo proposto anche il prestito delle chiavi in casi
eccezionale, ma mi è stato fatto notare che sarebbe un po'
problematico gestire le consegne e soprattutto i ritorni delle chiavi.

> Se ti tesseri come socio sostenitore, ti spettano le chiavi di diritto e
> puoi venire quando vuoi a fare questa serie di cose...

Non lo metterei tuttavia come obbligo. Fa conto che dare troppe chiavi
in giro vuole anche dire esporsi a problemi legati a furti,
sparizioni, strani avvenimenti che possono derivare direttamente dalle
persone (leggi malafede/incuria) o per via accidentale (es il socio x
perde le chiavi).

Qui torna una parola sola: fiducia.

Le chiavi vanno date alle persone di cui si ha fiducia,
indipendentemente da quanto donano monetariamente e non al museo.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org