[Verdebinario] Proposta nuovo sito VerdeBinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 18:28:19 UTC

Il 30 aprile 2014 20:14, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> ciao lista,
>
> venerdi mattina, installando wordpress per altri motivi, mi sono imbattuto
> in un tema [0] che mi e' sembrato perfetto per il nostro nuovo sito, quindi
> ho provato a popolarlo con dei contenut nostri, per capire cosa verrebbe
> fuori. il risultato - e' una bozza - mi piace molto:
>

> http://astio.ciotoni.net/wordpress/
>

> mi sembra una elegante via di mezzo tra il vecchio "nuovosito" e la proposta
> di andrea...

Troppe cose, non lo reputo entusiasmante per via del tono scuro. Se ti
va di lavorarci e farci vedere qualcosa in più perchè nò ma cerca di
coordinarti con andrea senò non si va da nessuna parte.