[Verdebinario] Inventario

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 18:46:19 UTC

Chiederemo ad Enzo a chi si riferiva.... non ho neppore letto cosa ha
scritto... adesso vado a leggere. Il mio personale appunto "discutete
discutete" nasce da un sistema continuo di riprendere le cose proprio
quando forse stanno andando in porto.... vedasi forse si riesce con
l'inventario ma no..... c'è sempre un qualcosa..... forse si posta il nuovo
sito..... ma perchè non diamo un'occhiata ad altro.....
Premesso che tutti devovono :) dire il proprio pensiero perchè sono
fermamente convinto che vince la squadra, ma in una fase così delicata
quale la imminente pubblicazione di qualcosa di nuovo lo si deve fare i
consigli devono essere esposti per fare crescere il nuovo inventario, il
nuovo sito e quant'altro.
Naturalmente è chiaro che tutti possono dire la propria ma arriva un certo
punto che la propria è meglio dirla magari un po dopo e dare la possibilità
a chi ci sta mettendo del personale di poterlo fare in serenità. Ricordo a
tutti... tutti soni insicuri di quello che fanno. Io la chiamo la sindrome
dell'artista... tutti gli artisti sono convinti che quello che fanno non
sia bello.