[Verdebinario] Inventario

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 18:50:41 UTC

Poi non credo che qualcuno di voi sia intimorito o così educato da girare
con le parole.... personalmente non mi sentirei toccato la giudizi
particolare... il tempo è galantuomo. Se sto sbagliando potrò dire di avere
fatto esperienza dato che l'esperienza è un insieme di errori. Mio nonno
diceva che servono due vite... una per fare errori ed un'altra per non
ripeterli. Ciao lista vado a mangiare...