[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 2 Ago 2014 14:29:02 UTC

Il 02 agosto 2014 14:54, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> le chiavi di Verde Binario fino ad ora sono appartenute a
> Enzo, Paolo, Ignazio, Emiliano, Santino, Irene, Vilgio, Andrea, Peppe, Ciro
> dopo  aver sottoscritto un modulo di presa in carico e di responsabilità.
>
> In seguito al furto e alle discussioni che si son svolte in lista e in
> riunione giovedì 31
> Santino, Andrea e Peppe hanno comunicato che non vogliono le chiavi nuove e
> che restituiscono le chiavi della sede per motivi diversi, Enzo per telefono
> qualche tempo fa ha mi ha comunicato che desidera fare altrettanto....

> [...]

Io consegno le chiavi perchè di fatto quelle in mio possesso non aprono.
Le consegno anche perchè condivido quanto esposto da Santino in
riunione, quanto ci ha detto si può anche non condividere ma di fatto
è stata presa una decisione frettolosa di quelle che sovente costano
care al sottoscritto.
Perchè per gli impegni personali mi trovo in una diversa condizione di
supporto alla vita associativa, sicuramente non sono nella condizione
di aprire e chiudere le sede per l'adempimento delle attività o degli
impegni presi dall' associazione con soggetti terzi.

Posso continuare a versare la mia quota mensile di supporto seppur in
tasca a Senatore, continuare a promuovere verbalmente l'associazione,
continuare a promuovere l'impegno Ninux in VerdeBinario, continuare a
credere nella bontà del progetto MIAI, continuare a darci fiducia
incondizionata seppur con posizioni non sempre convergenti.

Tuttavia come vi ho esposto in riunione siamo in una fase di
cambiamento e questo significa rivalutare, dividere, ordinare,
decidere e le solite cose che solitamente facciamo a fatica; dopo
questo colpo forse è solo arrivato il momento di fermarci e capire se
ci spostiamo di sede o meno, concentrarci solo su questo a 359° e
cercare di mediare sulle questioni morali, politiche e relazionali.