[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Sab 2 Ago 2014 15:11:41 UTC

Il giorno 02 agosto 2014 16:29, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciro

> nuove e
> telefono

> di
> restituzione

> Io consegno le chiavi perchè di fatto quelle in mio possesso non aprono.
> Le consegno anche perchè condivido quanto esposto da Santino in
> riunione, quanto ci ha detto si può anche non condividere ma di fatto
> è stata presa una decisione frettolosa di quelle che sovente costano
> care al sottoscritto.

Ti riferisci al cambio di lucchetto?
Non è stata una decisione frettolosa, semmai un decisione in emergenza nel
momento in cui ci si è accorti
che è avvenuto qualcosa di storto, a tutela della sede e dei materiali  e
che è costata cara a tutti noi
e decisione dolorosa sul momento, visto che abbiamo sempre praticato Verde
Binario come associazione aperta, infatti ben 10 persone hanno avuto le
chiavi senza problemi o eccezioni dietro una semplice richiesta in lista
(quindi pubblica) e per iscritto. Chi ha preso i materiali dal MIAI ha
questa pesante responsabilità

Nonostante questo le chiavi nuove sono state messe a disposizione per
riunirsi,  in mia urgente assenza, per iniziare ad affrontare la
situazione, per discuterne e non lasciare che la sede fosse chiusa dopo 12
anni e reagire a questo fregio.....
magari preferendo di non asportare materiali... ma nonostante questo non si
espressa  in lista  una volontà forte nell'incontrarsi vista la situazione
di emergenza.

Intanto non  c'è stato il tempo materiale e la lucidità per parlare della
consegna delle nuove chiavi, fino ad ora nessuno  ha espresso il desiderio
di averle semmai nella situazione di emergenza sono state rifiutate.

Per il resto, comprendo le varie motivazioni sul non volere le nuove chiavi,
anche io ho i miei motivi per non volerle

Parte di questo mese non ci sono, Godzilla è nei paraggi e ha una copia
delle chiavi

Come detto in riunione ci aggiorniamo a settembre

Ciao
Irene