[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 00:48:58 UTC

> Il giorno 09/dic/2014, alle ore 14:19, Francesco De Francesco <francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
>
> Io per stasera preparo una bozza della grafica e ve la faccio avere.
>
> Perdonate il ritardo ma in questo fine settimana mi hanno portato finito...
>
> ciao

Come da tradizione, ho finito *adesso* di preparare la prima bozza.

Ve la linko[1] ma con 4 avvertenze:

1) Santino non guardare perché tu sei tra i partecipanti :P
2) Sì, mancano ancora i giorni :-) lo so che è da scemi pubblicare un calendario senza i giorni ma per oggi mi sono concentrato sul layout generale. Li aggiungo domani nello spazio che vedete vuoto su ogni mese
3) Siccome è una bozza tutte le immagini non vettoriali (quindi anche le foto) sono downscaled a 100dpi, quindi si vedono sgranate
4) Manca la foto di Novembre, me la mandano domani

Se potete datemi feedback. Grazie

Baci a tutt* e buonanott*

il fighettizzatore

[1] https://www.dropbox.com/s/f2e21gadmnh5e58/Calendario%20Occhio%20al%20Bit%202015-web.pdf?dl=0