[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 01:09:57 UTC

Ciao

promette bene! :)

1) Santo non Santino, che ne pensi? è anagraficamente corretto e non ci
sono confidenze :P
2) il logo di Ladri di luce non è a colori?
3) sto scrivendo una bozza del concept che sottoporrò a breve
4) hai il testo o te lo mandano quello dei Ladri
5) dimensioni del calendario? si può spedire comodamente?
6) autore della copertina?

notte!