[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 08:48:17 UTC

Il giorno 10 dicembre 2014 09:20, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> chiesto di mandarmi il logo di Occhio al Bit e di Ladri di Luce:
>
> "Vi pregherei di non fare modifiche al progetto grafico e di citare la
> fonte."
>
> la fonte di CHE??? mi verrebbe da chiederle, ma mi sono seccato di fare
> polemica con lei. ovvio che NON la citerò da nessunissima parte, comunque,
> per la semplice ragione che non ha il copyright né sul logo di LDL né su
> quello di Occhio al bit.
>
> tra l'altro le ho chiesto di mandarmeli in vettoriale e mi ha mandato due
> pesantissimi TIFF. ha paura che glieli rubi?

Ciao, ho scritto ora a Clelia di inviarmi il logo a colori e in vettoriale
in modo da utilizzarlo + agevolmente e per dare risalto al logo stesso
altrimenti non si vede se arriva bene altrimenti saveria si prende le
proprie responsabilità.
in questa fase è il caso di quagliare, poi a consuntivo dell'esperienza ci
possiamo confrontare meglio su vari fronti.

Nei credits vanno citati tutti, Saveria non ha fatto il calendario, ma alla
fine ha fatto le locandine e la scritta occhio al bit l'ha ideata lei.
non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua. siamo al 99 cancello ! :)

> 4) hai il testo o te lo mandano quello dei Ladri
>

> boh, non so se Valentina è rientrata. provo a contattarla sennò mi invento
> qualcosa io

ho chiesto a Clelia se hanno un testo già pronto, altrimenti credo che sia
proprio l'ultima cosa a cui dovrai pensare! :)

> 5) dimensioni del calendario? si può spedire comodamente?
>

> 30x30 ma volendo (problemi di imbustamento ecc.) posso ridurlo al volo.
> centimetro più centimetro meno non mi cambia la vita
>
>   vedi se entra in una busta per A3

ciao