[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 08:20:22 UTC

> Il giorno 10/dic/2014, alle ore 02:09, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao
>
> promette bene! :)

grazie! :D

> 1) Santo non Santino, che ne pensi? è anagraficamente corretto e non ci sono confidenze :P

ok

> 2) il logo di Ladri di luce non è a colori?

Saveria me l'ha mandato così. Testuali parole della sua mail quando le ho chiesto di mandarmi il logo di Occhio al Bit e di Ladri di Luce:

"Vi pregherei di non fare modifiche al progetto grafico e di citare la fonte."

la fonte di CHE??? mi verrebbe da chiederle, ma mi sono seccato di fare polemica con lei. ovvio che NON la citerò da nessunissima parte, comunque, per la semplice ragione che non ha il copyright né sul logo di LDL né su quello di Occhio al bit.

tra l'altro le ho chiesto di mandarmeli in vettoriale e mi ha mandato due pesantissimi TIFF. ha paura che glieli rubi?

> 3) sto scrivendo una bozza del concept che sottoporrò a breve

ok grazie ^_^

> 4) hai il testo o te lo mandano quello dei Ladri

boh, non so se Valentina è rientrata. provo a contattarla sennò mi invento qualcosa io

> 5) dimensioni del calendario? si può spedire comodamente?

30x30 ma volendo (problemi di imbustamento ecc.) posso ridurlo al volo. centimetro più centimetro meno non mi cambia la vita

> 6) autore della copertina?

pensavo di scriverlo sul retro sotto l'altra foto (che è sempre sua)

> notte!

giorno! :D