[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 09:00:21 UTC

Il 10/12/14 01:48, Francesco De Francesco ha scritto:
> 1) Santino non guardare perché tu sei tra i partecipanti :P

Io non l'ho visto... ma se l'avessi visto sicuramente mi sarebbe
piaciuto.. specialmente la copertina di Tommaso... ops! :D

 > 1) Santo non Santino, che ne pensi? è anagraficamente corretto e non ci
 > sono confidenze :P

chiamatimi cumu vi para... anche ccu nu fischu... che poi Santino ha il
suo marchio di fabbrica.. è come dire: Pino detto Pinuzzo (n.d.r.) :D
solo quando dici Pinuzzo (n.d.r.) ci si capisce subito ;)