[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 12:07:39 UTC

Santì, non fraintedermi, tu non c'entri niente...

Sei un socio, certo, ma non sei nell'organizzazione di Occhio al bit, mentre il confronto di cui parla Irene - almeno credo - dovrebbe vertere su questo aspetto.

Per il resto è ovvio che (a livello di discussione *personale* e non ufficiale) sono disponibilissimo con te e con tutti gli altri, sia di Verde che di LDL che non.

ciao