[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

Mer 10 Dic 2014 11:36:26 UTC

Ciao

Clelia mi ha detto che Piero si sarrebbe sentito con Francesco per la
stampa delle foto.
comunque la spesa delle foto e alla consegna delle stampe o subito dopo,
visto il rapporto di fiducia con Ladri di luce, ci dividiamo la spesa e poi
evrrà chiesta la cifra che compete a ciascun fotografo come da regolamento.

Le foto saranno attaccate su cartone ondulato che è stato donato ai Ladri,
quindi non è un costo,  in modo che questi faccia da passpartout, mi è
stato detto che i Ladri portano l'occorrente sabato per farlo.

per la presentazione del calendario ci è stato proposto di spendere 20 euro
ad associazione per l'aperitivo.
Ho pensato di chiedre al GAS  Utopie Sorridenti (ciccio) di preparare
qualcosa con  pane caserecchi, vino rosso,  sottoli e altro .
ci ha sapere preventivo e quantità. A Clelia qesta idea è piaciuta e ne
parla con i Ladri.

ciao