[Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 10 Dic 2014 12:07:55 UTC

On 10/12/2014 12:36, Irene De Franco wrote:
> Ciao
[...]
> per la presentazione del calendario ci è stato proposto di spendere 20
> euro ad associazione per l'aperitivo.
> Ho pensato di chiedre al GAS  Utopie Sorridenti (ciccio) di preparare
> qualcosa con  pane caserecchi, vino rosso,  sottoli e altro .
> ci ha sapere preventivo e quantità. A Clelia qesta idea è piaciuta e ne
> parla con i Ladri.

sto gia' a ffa la spesa comodamente seduto in poltrona (oddio, seggia un
po sgarrupata)
http://www.utopiesorridenti.com/2014/09/01/ordine-gas-cosenza-sabato/#more-114
(no critiche modulo goooogle, please).

vado a sfamare la famiglia e vi dico cosa possiamo fare...
a dopo